Uno straordinario cammino per noi stessi e per la nostra crescita

default image

L’ottimo Fabio Boltin ha scagliato un’altra delle sue frecce. Dopo il favoloso libro “Memorizzo”, dove sono spiegate le migliori tecniche e strategie di memorizzazione, ho avuto modo di apprezzare dal vivo la sua accurata preparazione in materia durante il corso “Memoria Più OneDay”, tenutosi a Trieste il 7 maggio scorso. In otto ore di lezione, mai noiose e sempre stimolanti, sono state esaminate e sperimentate le tecniche più innovative.

Sottolineo che non si tratta di una cura miracolosa o di un trasferimento di notizie per osmosi, ma la proposta di un lavoro da fare per noi stessi e per la nostra crescita interiore, intellettuale e formativa.

Le tecniche di Fabio mi hanno indotto a passare allo step successivo, il corso online da 12 settimane. Non vedo l’ora di iniziarlo per sperimentare anche le altre tecniche che comprendono la lettura veloce e le mappe mentali, che mi saranno utili sia per gli esami universitari che per preparare l’esame di abilitazione professionale di perito agrario.

Grazie Fabio!!!

Stefano Mattiussi Studente di Scienze e Tecnologie Alimentari, Università di Udine
Praticante perito agrario
27 dicembre 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *